I problemi mondiali richiedono soluzioni mondiali conseguite attraverso idee che rispettano tutte le culture e che riescano a causare effetti efficaci e tangibili, la cui portata è proporzionata al potenziale focalizzato. Ragion per cui abbiamo stabilito degli obiettivi ben precisi che potranno essere visualizzati, empatizzati e sostenuti da tutti affinché l’intento congiunto possa manifestarsi.
Gli attivisti di tutto il mondo organizzano per esempio migliaia di meditazioni di ogni tipo e con obiettivi diversi. Ma come hanno dimostrato diversi esperimenti in tutto il mondo, è straordinario quello che può accadere quando una meditazione viene fatta simultaneamente in un’intera nazione, in un continente o in tutto il mondo verso un solo obiettivo. L’intento congiunto e l’energia focalizzata, genera un vero e proprio Laser Umano potentissimo.
Una rivoluzione coscenziale è già in atto in tutto il mondo, il processo è ormai irreversibile. E’ come un immenso tsunami che sta rompendo gli argini delle prigioni mentali di massa in cui abbiamo vissuto. Questo risveglio delle coscienze ci sta portando ad assumerci quella responsabilità che pesa già sulle nostre spalle. Non si può più assistere inermi ed impassibili nella speranza che qualcuno faccia qualcosa al posto nostro. Ciascuno di noi ha in sé un potenziale inimmaginabile bloccato solo dalle proprie paure.
Noi Umani in divenire ci prefiggiamo l’intento di travalicare confini mai varcati fino ad oggi con la consapevolezza assoluta che questo può essere fatto! E’ stato dimostrato che, qualunque sia l’obiettivo, è necessaria una proporzionata e ben precisa massa critica da raggiungere e che questo numero è approssimato alla radice quadrata dell’un per cento. Oggi sappiamo che questi dati sono indicativi e che servono solo a comprendere che i numeri non contano nulla ma che a contare è lo spessore dell’intento individuale, la capacità di riuscire a focalizzarlo e mantenerlo costante attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità.
Siamo costantemente in evoluzione con noi stessi per espandere il campo di energia individuale attraverso i processi evolutivi per lo sviluppo della consapevolezza, affinché ciascuno possa dimostrare a se stesso che non sono gli obiettivi ad essere piccoli o grandi ma la prospettiva da cui li guardiamo. Non osserviamoli da uomini, ma da titani!
E come tali abbiamo scelto di agire, poiché noi e solo noi decidiamo chi vogliamo essere e cosa vogliamo causare!
E’ l’unione delle diversità a formare la completezza!
Tutti abbiamo dei talenti. Tutti Siamo dei Talenti Viventi.
Proponi te stesso e ogni cosa che possa permetterci di migliorarci e potenziarci.
Slanciati e scrivici: umani.staff@gmail.com
(PRIMA di avviare i video RICORDA di stoppare la MUSICA della pagina dal pulsante PLAY/PAUSE in alto a sinistra).
PRESENTAZIONE MOLTITUDINE INARRESTABILE
Comments are closed.