Tutti noi abbiamo un campo di energia che può essere piccolo e debole o ampio e forte. Ogni campo è collegato all’altro e influenza quello che accade nel mondo intero. Due sono gli elementi fondamentali che
possono permetterti di coltivare l’energia:
Il primo è quello di crearla ed espanderla;
il secondo è quello di stabilizzarla evitando di disperderla.
Esistono diversi modi per fortificare ed espandere il tuo campo di energia per renderti molto più potente e creativo. Il primo passo consiste nel comprendere che il campo di energia si espande solo se è stabile, poiché è evidente che qualunque cosa tu faccia per aumentare la tua energia non servirà a nulla se continuerai ancora a disperderla. Ampliamo dunque la visione e cerchiamo di comprendere consapevolmente come stanno le cose in modo
da agire di conseguenza. I processi energetici che seguono sono tutti necessari per stabilizzare ed espandere
il campo di energia individuale.
Sono stati inseriti con criterio ed ordine quindi avanza per gradi con entusiasmo e costanza e ti accorgerai della loro straordinaria efficacia. La costanza di questo lavoro ti permetterà di avanzare in modo concreto verso stati sempre più elevati di esistenza contribuendo sempre più efficacemente alla tua evoluzione e a quella dell’intera umanità.
PROCESSI ENERGETICI:
PROCESSO DI DISINTOSSICAZIONE
E PURIFICAZIONE CORPO-MENTE
LA SCALA VIBRAZIONALE DEI CIBI
PROCESSI ENERGETICI AVANZATI
Quando lavori con l’energia e amplifichi il tuo campo, le tue vibrazioni sono molto più elevate, di conseguenza ogni pensiero o immagine si manifesta molto più velocemente. La frequenza vibratoria determina in modo esponenziale il dispiegamento e il ripiegamento della materia che altro non è che, energia condensata. Più grande è il tuo potere di influenzare, manifestare e trasmutare quindi l’energia, maggiore è la responsabilità che hai di controllare i tuoi pensieri e le tue emozioni. Il potere non è di per sé “positivo” o “negativo”, l’unica cosa che cambia è il modo in cui lo utilizzi poichè può generare cause ed effetti costruttivi o distruttivi. Lavorando con l’energia causerai per certo degli effetti sempre più rapidi e potenti. E’ necessario quindi che prima di avanzare ulteriormente con il lavoro energetico sul tuo campo, padroneggi il lavoro sull’essere presente a te stesso, sulle emozioni negative, sull’immaginazione negativa e sulla de-programmazione del subconscio/inconscio.
Pur se non esiste un modus operandi standard per tutti nel lavoro su di sé, è fondamentale mantenere un equilibrio nella crescita interiore quanto più proporzionato possibile. Essere Presenti a se stessi e consapevoli del qui ed ora, avere un buon controllo della propria mente e delle proprie reazioni emotive, e aver conquistato le emozioni superiori è un imperativo necessario per procedere con i processi energetici avanzati.
Sta dunque alla responsabilità di ciascuno comprendere quali processi di crescita interiore siano più necessari
per noi rispetto a quelli che più ci piacciono o manifestano potere. Questo ti permetterà di
raccogliere frutti maturi e causare meno danni..
PROCESSI ENERGETICI AVANZATI:
(PRIMA di avviare i video RICORDA di stoppare la MUSICA della pagina dal pulsante PLAY/PAUSE in alto a sinistra).
GET OUT MATRIX
NECESSARIA PRESA DI COSCIENZA
Comments are closed.