UMANI IN AZIONE!
La Chiave della schiavitù umana sta nelle nostre mani,
ma i cancelli si apriranno solo se impareremo ad armonizzarci
ritrovando lo Splendore dell’MultiUniverso che sta dentro di noi.
Amore + Intento = Unione
Visione + Focus = Laser Umano
Evoluzione + Azione = Movimento Inarrestabile
Se un uomo non è disposto a sacrificare qualcosa per ciò in cui crede
o ciò in cui crede vale poco o è lui a valere poco come uomo.
Che il Fuoco della compassione e dell’umanità arda in ciascuno
nel nome della Libertà e della Gioia Universale!
Il 16 Settembre 2011 nasce la Piattaforma Universale indipendente del Movimento Umani in Divenire.
Una piattaforma libera ed indipendente che ha lo scopo di diffondere e condividere ogni strumento
e risorsa concreta e disponibile che possa favorire la Libertà e l’Evoluzione dell’umanità in ogni
sfera dell’esistenza Umana ristabilendo l’Equilibrio tra tutti gli esseri Viventi, la Terra e l’Universo.
Nasce anche la connessione al “Team Speak”, ribattezzato in seguito come il ‘TARDIS‘, la più importante
piattaforma interattiva vocale di Umani in cui Siamo Presenti e facciamo Evoluzione ad ogni livello di esistenza, condividiamo tutti i processi per la Rigenerazione e l’espansione della consapevolezza e portiamo
avanti il Progetto Ecovillaggi Ecolandia insieme a quanti vogliono liberamente unirsi e Compartecipare.
Pagina Ufficiale FB – Movimento Inarrestabile – email: umani.staff@gmail.com
PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABBRACCI
ll 16 Ottobre 2011 abbiamo lanciato la prima Giornata Nazionale degli Abbracci e in appena un mese siamo riusciti a coinvolgere la quasi totalità delle città italiane e alcune città di varie parti del mondo. Per la prima volta nella storia, un’intera nazione si è abbracciata generando un gigantesco campo energetico unificato che ha causato un effetto onda straordinario su vasta scala. Grazie a questo evento si sono ispirati e attivati migliaia di nuovi attivisti che hanno perpetuato l’effetto onda con queste e molte altre nuove iniziative.
DONA L’ABBRACCIO ALLE STELLE SULLA TERRA
Consapevoli che un solo evento non può causare effetti di cambiamento duraturi nel tempo…
il 16 Novembre 2011 abbiamo lanciato due importanti iniziative: il “Passa l’Abbraccio” e il “Dona l’Abbraccio”.
Due volte al mese gli attivisti di Umani si sono alternati nel passare e donare gli abbracci in varie piazze d’Italia e negli ospedali, case di cura, orfanotrofi e dovunque ce ne sia l’opportunità coinvolgendo migliaia di altri abbracciatoti che si sono dedicati e donati a loro volta generando una Gioia che ha letteralmente rigenerato e rinvigorito MOLTI altri..
FLASH MOB E GIORNATA MONDIALE DEGLI ABBRACCI
Il 22 Luglio 2012 Umani lancia la prima Giornata Mondiale degli Abbracci e Flash Mob di apertura
che segnerà l’inizio di questo evento straordinario che ha coinvolto bambini, adulti ed anziani in ogni
parte del mondo dando vita ad una reazione a catena di effetti PROROMPENTI in tutto il Mondo
OPERAZIONE CIELI PULITI
ll 22 Ottobre 2011 il Movimento Universale Umani in divenire lancia “l’Operazione Cieli Puliti“, un’iniziativa che ha come obiettivo quello di creare e diffondere soluzioni pratiche ed efficaci alla portata di tutti, capaci di causare effetti concreti e tangibili su vasta scala per rigenerare ed armonizzare l’ambiente umano-terrestre.
Grazie al supporto di innumerevoli volontari e attivisti indipendenti, nel corso di questi anni abbiamo letteralmente ricoperto il territorio nazionale con centinaia di ‘apparati orgonici’ come il Genesa Crystal e
il Crystalbuster contribuendo incisivamente al Riequilibrio Armonico Universale come si può vedere sulla Mappa Mondiale Operazione Cieli Puliti che si sta espandendo spontaneamente anche sul territorio internazionale
IL LASER DI UMANI
.
Attraverso il Laser di Umani e gli altri Movimenti nel Mondo, organizziamo delle connessioni congiunte
e ben focalizzate come per esempio le meditazioni planetarie indirizzate ai Chakra della Terra.
COSCIENZA DEI DIRITTI E RESPONSABILITA’ UNIVERSALI
Il 22 Novembre 2011 Umani lancia l’iniziativa “Coscienza dei Diritti Umani” grazie alla quale vengono diffusisul web, nelle scuole e nella società, la Dichiarazione dei Diritti Umani, le Responsabilità Universali e
la Carta della Terra permettendo ad una moltitudine di esseri umani di prendere coscienza e potenziare
Atteggiamento e Campo d’Azione per affermare e far valere i propri diritti e quelli degli altri.
PROGETTO GEOVILLAGGI ECOLANDIA
Il 5 Agosto 2012 Umani pianta il primo seme nel Comune di Crognaleto al Parco Nazionale del Gran Sasso
e dei Monti della Laga in Abruzzo e lancia il Progetto Geovillaggi Ecolandia che ha per scopo di creare un Nuovo
Paradigma di Esistenza Umana contribuendo al ripopolamento dei paesi abbandonati, disabitati e in via di sviluppo
rivalutando il territorio e rigenerando ‘gli ecovillaggi più naturali ed antichi esistenti’ armonizzando il flusso sempre più crescente di esseri umani che stanno lasciando le città per la forte esigenza di entrare sempre più a contatto con se stessi e la Natura. Stiamo progettando e creando nuovi insediamenti ecosostenibili in tutto il territorio nazionale e nel Mondo. Stiamo creando una Casa Geodetica straordinaria che permetterà a MOLTI di poter avere una dimora secondo NATURA Dinamica, Amovibile e Stabile, Splendida e assolutamente VIVA! In armonia con le Leggi Universali, stiamo creando ecovillaggi ecosostenibili di nuova generazione realizzabili in qualunque luogo, in poco tempo e a bassi costi.
PERMACULTURA, PROSPERITA’ E LIBERTA’
Stiamo ri-coltivando ‘noi stessi’ e la Terra attraverso il binomio tra la geometria sacra e la permacultura piantando un seme nella coscienza popolare che sta sempre più riconoscendo e cogliendo le nuove opportunità oggi disponibili che stanno generando una prosperità fino ad oggi mai pensata a vantaggio di tutti. Un buon esempio è la Canapa e le sue innumerevoli applicazioni in ogni campo dell’esistenza, primo tra tutti nella salute psicofisica. Con gli Amici di AssoCanapa stiamo favorendo la coltivazione della Canapa in Abruzzo e su tutto il territorio nazionale insieme a molti agricoltori che sono gli EROI di questo tempo anche grazie alla libertà economica che riesce a generare malgrado non ci siano ancora molti Impianti di Prima Distribuzione. Con la sola ri-vendita dei semi ad Assocanapa, ogni agricoltore si può assicurare un raccolto/introito fino a 5/7 volte più ricco del raccolto ordinario e non ha più necessità di lasciare la terra e il paese che ama per andare in città a cercarsi un lavoro… Grazie alla stupefacente fertilità di questo Diamante Verde che è un ‘disserbante naturale’ che incrementa il raccolto e quindi il ricavato ogni anno con molto meno lavoro, senza altre spese se non il solo costo dei semi, senza disserbanti o pesticidi di qualunque sorta. Inoltre si può usufruire dei contributi dell’UE sui seminativi fino a € 450 per ettaro che, spesso, è già molto più un agricoltore riesce a produrre con un campo di grano o di mais… LEGGI tutte le specifiche. L’Abbiamo scelta come coibentante nella Geodetica di Umani che stiamo creando ad Ecolandia perché è l’unico materiale naturale al mondo ad inspirare anidride carbonica ed espirare OSSIGENO rendendo VIVA la propria dimora. La canapa, contribuisce inoltre in modo sostanziale alla fissazione del carbonio e quindi all’abbattimento di CO2 presente in atmosfera poiché ha un apporto nullo di anidride carbonica in atmosfera contribuendo all’abbassamento dei gas serra, che è l’obiettivo da realizzare secondo il protocollo 20 20 20 stabilito dal Pacchetto Clima dell’UE (direttiva 2009/29/CE) nel periodo che succede alla scadenza del Protocollo di Kyoto.
EVOLUTION DAY
Il 22 Dicembre 2012, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Teramo e la compartecipazione di Silvano Agosti e Lorenzo Negri, il Movimento Umani lancia l’evento “Evolution Day” organizzando un Musical straordinario in Piazza della Libertà a Teramo con le scuole di diversi paesi del territorio. All’evento vengono invitati i sindaci e le amministrazioni dei 44 Comuni del Parco Nazionale e viene presentato e lanciato pubblicamente il Progetto Ecovillaggi Ecolandia.
(PRIMA di avviare i video RICORDA di stoppare la MUSICA della pagina dal pulsante PLAY/PAUSE in alto a sinistra).
22 LUGLIO 2012 – UMANI IN DIVENIRE
FLASH MOB E GIORNATA MONDIALE DEGLI ABBRACCI
16 OTTOBRE 2011: L’ABBRACCIO DI UNA NAZIONE – UMANI IN DIVENIRE
16 OTTOBRE 2011 l’ITALIA si è ABBRACCIATA!
1° Giornata Nazionale degli Abbracci – UMANI IN DIVENIRE
Comments are closed.